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Gestione e risanamento crisi d'impresa
Marginalità & Redditività
Sapere se l’azienda effettivamente produce valore rappresenta un fondamentale punto di partenza nel definire un corretto sviluppo commerciale. Approfondire la redditività d’impresa, analizzando quanto “rendono” le vendite o i clienti, aiuterà l’imprenditore a capire se la sua azienda è in buone condizioni di salute e a migliore la propria offerta. Per riuscire ad emergere e competere in un mercato sempre più dinamico e mutevole, l’azienda deve essere in grado di generare margini di guadagno.
I nostri consulenti si occuperanno di :
Analizzare la marginalità dei prodotti/servizi offerti
Analizzare la redditività dei clienti
opportunità
Individuare le migliori opportunità di business
Definire una strategia commerciale efficiente ed efficace
Determinare la correttezza dei prezzi di vendita
rischi
Adottare strategie commerciali errate
La tensione di liquidità di cassa
La possibilità di vendere dei prodotti che non fanno guadagnare l'azienda
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Posizionamento di mercato, competitor e sviluppo commerciale
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