Lavoriamo da oltre 30 anni per clienti di diversi settori e dimensioni, con specifiche esigenze e progettualità.
Con una pluriennale esperienza nell’ambito della consulenza aziendale, abbiamo maturato la convinzione che un buon consulente si caratterizzi per capacità di ascolto, curiosità, orientamento al problem solving e spiccate doti organizzative.
Siamo interessati ad attivare nuove collaborazioni con professionisti competenti, capaci di lavorare in team e propositivi. Noi garantiremo sempre professionalità e chiarezza, perché solo lavorando in sinergia si ottengono risultati concreti.
Di seguito presentiamo i profili che stiamo attualmente ricercando. Se non rientri in nessuno dei profili, ma pensi di riuscire a portare del valore aggiunto in A&A Consulenza, inviaci comunque il tuo cv!
Per candidarsi basterà compilare il modulo sottostante o inviare una email a personale@aeaconsulenza.it.
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Consulente QHSE che si occuperà dello sviluppo e del mantenimento dei sistemi di gestione delle Aziende clienti, finalizzato all’ottenimento delle Certificazioni Qualità, Sicurezza e Ambiente.
MANSIONI
- Realizzazione dei sistemi di gestione;
- Formazione del personale per applicazione del sistema di gestione;
- Audit periodici interni sui sistemi di gestione;
- Monitoraggio e riesame dei sistemi di gestione;
- Assistenza ai clienti durante gli audit degli Enti di Certificazione.
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, in Azienda o in Studio di Consulenza;
- Conoscenza dei principali standard di certificazione (ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001);
- Laurea in Ingegneria o equipollente;
- Capacità di lavorare in gruppo e di gestire il rapporto con il cliente.
COSA OFFRIAMO
- Possibilità di crescita professionale;
- Rimborso spese per le trasferte presso i clienti;
- Corsi di formazione per l’aggiornamento continuo delle competenze;
- Benefit e Premi di risultato.
TIPO DI CONTRATTO
- Contratto a tempo indeterminato.
LUOGO DI RESIDENZA DEL CANDIDATO/A
- Entro 20 km dalla nostra sede aziendale.
NOTE
I curricula non conformi ai punti sopracitati non verranno presi in considerazione.
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un/a Consulente Salute e Sicurezza sul Lavoro, da inserire in un team giovane e dinamico.
MANSIONI
- Audit sulla salute e sicurezza sul lavoro nelle Aziende;
- Redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR);
- Redazione di Documenti di valutazione dei Rischi Interferenziali (DUVRI);
- Redazione di Piani di Operativi di Sicurezza (POS);
- Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC);
- Rilevazione Agenti fisici presso le Aziende e redazione delle relative indagini;
- Sopralluoghi periodici per la verifica dell’attuazione delle misure di prevenzione e protezione;
- Formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81-08).
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza di almeno 1/2 anni in mansioni analoghe;
- Laurea in Ingegneria o Diploma di Istituto tecnico;
- Capacità di lavorare in gruppo e di gestire il rapporto con il cliente.
COSA OFFRIAMO
- Un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
- Possibilità di crescita professionale;
- Rimborso spese per le trasferte presso i clienti;
- Corsi di formazione per l’aggiornamento continuo delle competenze;
- Benefit e Premi di risultato;
TIPO DI CONTRATTO
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
LUOGO DI RESIDENZA DEL CANDIDATO/A
Entro 20 km dalla nostra sede aziendale.
NOTE
I curricula non conformi ai punti sopracitati non verranno presi in considerazione.
Ricerchiamo un tecnico con esperienza nell’attività di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, e nell’utilizzo pratico delle attrezzature previste dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 (carrelli elevatori industriali, PLE, macchine movimento terra, ecc.).
Costituisce un elemento preferenziale la qualifica di RSPP ed esperienza nelle attività di valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro.
Requisiti:
- Requisiti previsti dagli Accordi Stato Regioni del 21/12/2011 e del 22/02/2012;
- Requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 06/03/2013 “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”;
- Ottima conoscenza della normativa di riferimento in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.);
- Spiccate doti comunicative;
- Ottima capacità di gestione dell’aula.
Luogo di lavoro:
I corsi si svolgeranno in Veneto
Tipo di contratto:
Viene offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato oppure una collaborazione continuativa con P.IVA.
Luogo di residenza del candidato/candidata:
Veneto
Note:
I curricula non conformi ai punti sopracitati non verranno presi in considerazione
Ricerchiamo un Medico per svolgere attività di docenza nei nostri corsi di formazione “Primo Soccorso”, ai sensi dell’art. 45 comma 2 del D. Lgs. 81/08.
Requisiti
- Requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 388/03;
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Ottime capacità di gestione dell’aula;
- Spiccate doti comunicative;
- Possesso manichino per prove pratiche (requisito preferenziale).
Luogo di Lavoro:
- I corsi si svolgeranno nella nostra sede di Villorba (Treviso).
Luogo di residenza del candidato/candidata:
- Veneto
Tipo di contratto:
- Collaborazione con P. IVA
Note:
I curricula non conformi ai punti sopracitati non verranno presi in considerazione
Annunci rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006)
CANDIDATI QUI!