Informiamo che è attivo il PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO COVID-19 per la sicurezza degli ambienti di lavoro.
Il 14 marzo 2020 è stato emanato con effetto immediato il Protocollo Anti-Contagio dal virus COVID-19, il quale prevede la prosecuzione delle attività produttive solo in presenza di condizioni che assicurino ai lavoratori adeguati livelli di protezione.
Il protocollo fornisce indicazioni alle Imprese in materia di:
– Informazione ai lavoratori e visitatori
– Modalità di ingresso in azienda
– Pulizia, sanificazione e precauzioni igieniche personali
– Dispositivi di protezione individuale
– Organizzazione aziendale e gestione degli spazi comuni
– Spostamenti interni
– Gestione di una persona sintomatica in azienda
Siamo disponibili a fornire le indicazioni e l’assistenza necessarie per una corretta applicazione del protocollo anti contagio in azienda.
Per qualsiasi esigenza è possibile contattarci telefonicamente allo 0422421742 o via email info@aeaconsulenza.it.